COME RICHIEDERE ASSISTENZA COMMERCIALE


  • Chiama il numero 091 516 511 e segui le istruzioni per il Commerciale;
  • Inviaci una mail all’indirizzo: commerciale@neomedia.it
  • Se sei già nostro cliente accedi alla tua area riservata in "apri un ticket". Il vantaggio del ticket è quello di poter monitorare lo stato della tua richiesta in qualunque fase di risoluzione.
  • Oppure prova a trovare subito la risposta alla tua richiesta nelle seguenti FAQ.

FAQ Assistenza commerciale

  • Attraverso la pagina verifica copertura che trovi alla URL: copertura.neomedia.it
    Inserendo i dati richiesti sul form, avrai indicazioni sulla copertura FWA e sulla copertura FTTH.
  • Nel caso in cui la copertura dovesse risultare assente, lascia i tuoi dati e ti contatteremo nel momento in cui riusciremo a coprire la tua zona.

  • Una volta verificata la copertura avrai due possibilità:
    • Se la copertura è positiva puoi lasciare i tuoi dati e ti contatteremo entro 24 ore per tutti i dettagli economici e tecnici.
    • Se la copertura è negativa puoi lasciarci i tuoi dati e ti contatteremo nel momento in cui riusciremo a coprire la tua zona.

  • Basta compilare con i tuoi dati il form riportato in basso alla pagina del servizio a cui sei interessato; un nostro commerciale ti contatterà entro 24 ore lavorative.
TOP